venerdì 7 gennaio 2011

UN MONDO DI GENTE!

C’è chi ha sempre voglia di ballare
e chi ha bisogno di danzare.
Un mondo di gente!


8 commenti:

  1. Bello, bello, bellissimo! Un mondo di gente, un mondo di danza per essere uomini! C'è chi vuole ballare e godersi il ballo. C'è chi ha bisogno di danzare per sentirsi vivo, per sentirsi uomo. Ma per ballare serve la musica, e quella soddisfa sempre tutti, chi vuole e chi ha bisogno di danzare.

    RispondiElimina
  2. Insonni e in diretta.
    "per ballare serve la musica". Quasi una citazione. Grazie, Anonimo, e..buona notte!

    RispondiElimina
  3. Che bello!! Emozionante! Vorrei essere là in mezzo a loro :)

    "Ascolta… la senti? La Musica! Io la sento dappertutto: nel vento, nell'aria, nella luce... è intorno a noi, non bisogna fare altro che aprire l'anima, non bisogna fare altro che ascoltare!"

    RispondiElimina
  4. Volere è potere, Anonimo#2. Fallo!
    Pensa te che mi capita pure di vederla la musica. Mentre la ascolto.
    Succede anche con la vita: vedo e mi sembra di intuire, a grandi linee, su quali righe o in quali spazi del pentagramma si appoggiano le note. Durata, pause, dinamiche, i "p" e i "f", lunghezza delle battute, chiave di sol o di fa poi vanno aggiunti. Come anche la firma allo spartito: ce la puoi mettere solo tu.
    Non lasciarlo bianco. E poi comincia a danzare!

    RispondiElimina
  5. Wow. Emozionante anche leggere tra le tue righe quello che la Musica può trasmettere e ti trasmette.
    Fichè ci sarà chi fa Musica, chi mette la sua firma allo spartito, ci saranno cuori che vibrano ascoltandola.
    "Il silenzio è bianco."

    RispondiElimina
  6. ora mi metto a ballare anche io..! :)

    RispondiElimina
  7. verrà il giorno che gli angeli bruceranno all'inferno. sappilo! è solo un bene. e le parole degli impuri come i tuoi simili faranno l'effetto di un boomerang: tornano indietro. pensi di essere realmente pulito? pensalo. non lo sei. nè tu, nei tuoi seguaci.
    -Paveway*

    RispondiElimina
  8. Penso che se sono angeli è perché il loro posto è il paradiso. Penso che il paradiso, a volte, può anche essere su questa terra. Penso che ci siano persone, con un grande bisogno di felicità, che vogliono esprimerlo anche danzando. Passi semplici. Magari banali e infantili, come quelli di Matt nel video. Una danza infantile alla quale, però, molta gente al mondo sembra voglia partecipare. Penso (e so!) che le parole cattive cadono. Quelle buone, belle e vere, invece, rimangono. Per sempre! Penso che solo quelle parole, solo quella "buona parola" possa rendermi "realmente pulito". Penso di avere bisogno, tutti i giorni di quella parola, non di altre.
    Penso..di avere anche bisogno di una doccia, ogni tanto. Così, per lavarmi un po' e puzzare un po' di meno.
    Buona vita, -Paveway!

    RispondiElimina