domenica 11 luglio 2010

11 P.M.


23 anni…
Solo pochi mesi fa (276), una notte, dicono meno calda di questa, qualcuno volava in macchina verso un ospedale.
Sono passati 8.395 giorni da quella notte. Caspita!!
Non so cosa ho fatto di queste 201.480 ore. Spero di non aver perso troppo tempo. Sicuramente l’ho fatto! Mi sono spesso fermato a misurare il tempo che passava. Ho pensato molte volte che un minuto non è niente. In fondo sono solo 60 secondi. Quante volte ho contato i minuti passare, per addormentarmi la notte, per sentire finalmente la campanella di fine ora, per calcolare quanto tempo mancava all’incontro di una persona importante (anche se forse, per quest’ultimo caso, mi sa che sono stati gli altri, le persone importanti, a contare i minuti passati dopo l’ora fissata per l’appuntamento..).

Di tutto questo tempo, dei miei 12.088.800 minuti ringrazio il buon Dio, ringrazio Mamma e Papà. E ovviamente la valanga di persone che mi amano, hanno amato e mi ameranno.
E perché no? anche quelli che non lo hanno fatto ;)
“Solo l’amore - l’Amore - è credibile!”
aNdRe

QUOTATION “Non nova, sed nove!

2 commenti:

  1. non fermarti mai, non perdere nemmeno 1secondo, mettici sempre tutto te stesso... sono certa che farai della tua vita qualcosa di grande, e ringrazio il Boss x questo!e per averti conosciuto.
    grazie infinite per quei minuti preziosi che mi hai dedicato, spero di poter ricambiare in qualche modo, sooner or later. insomma, auguroni per i tuoi 8395 giorni.
    un forte abbraccio.
    take care.

    RispondiElimina
  2. In ritardo, buon compleanno!
    Chissà che leggere qualcosa di nuovo non mi ridia lo spunto per scrivere!

    RispondiElimina