Bello, bello, bellissimo! Un mondo di gente, un mondo di danza per essere uomini! C'è chi vuole ballare e godersi il ballo. C'è chi ha bisogno di danzare per sentirsi vivo, per sentirsi uomo. Ma per ballare serve la musica, e quella soddisfa sempre tutti, chi vuole e chi ha bisogno di danzare.
Che bello!! Emozionante! Vorrei essere là in mezzo a loro :)
"Ascolta… la senti? La Musica! Io la sento dappertutto: nel vento, nell'aria, nella luce... è intorno a noi, non bisogna fare altro che aprire l'anima, non bisogna fare altro che ascoltare!"
Volere è potere, Anonimo#2. Fallo! Pensa te che mi capita pure di vederla la musica. Mentre la ascolto. Succede anche con la vita: vedo e mi sembra di intuire, a grandi linee, su quali righe o in quali spazi del pentagramma si appoggiano le note. Durata, pause, dinamiche, i "p" e i "f", lunghezza delle battute, chiave di sol o di fa poi vanno aggiunti. Come anche la firma allo spartito: ce la puoi mettere solo tu. Non lasciarlo bianco. E poi comincia a danzare!
Wow. Emozionante anche leggere tra le tue righe quello che la Musica può trasmettere e ti trasmette. Fichè ci sarà chi fa Musica, chi mette la sua firma allo spartito, ci saranno cuori che vibrano ascoltandola. "Il silenzio è bianco."
verrà il giorno che gli angeli bruceranno all'inferno. sappilo! è solo un bene. e le parole degli impuri come i tuoi simili faranno l'effetto di un boomerang: tornano indietro. pensi di essere realmente pulito? pensalo. non lo sei. nè tu, nei tuoi seguaci. -Paveway*
Penso che se sono angeli è perché il loro posto è il paradiso. Penso che il paradiso, a volte, può anche essere su questa terra. Penso che ci siano persone, con un grande bisogno di felicità, che vogliono esprimerlo anche danzando. Passi semplici. Magari banali e infantili, come quelli di Matt nel video. Una danza infantile alla quale, però, molta gente al mondo sembra voglia partecipare. Penso (e so!) che le parole cattive cadono. Quelle buone, belle e vere, invece, rimangono. Per sempre! Penso che solo quelle parole, solo quella "buona parola" possa rendermi "realmente pulito". Penso di avere bisogno, tutti i giorni di quella parola, non di altre. Penso..di avere anche bisogno di una doccia, ogni tanto. Così, per lavarmi un po' e puzzare un po' di meno. Buona vita, -Paveway!
Bello, bello, bellissimo! Un mondo di gente, un mondo di danza per essere uomini! C'è chi vuole ballare e godersi il ballo. C'è chi ha bisogno di danzare per sentirsi vivo, per sentirsi uomo. Ma per ballare serve la musica, e quella soddisfa sempre tutti, chi vuole e chi ha bisogno di danzare.
RispondiEliminaInsonni e in diretta.
RispondiElimina"per ballare serve la musica". Quasi una citazione. Grazie, Anonimo, e..buona notte!
Che bello!! Emozionante! Vorrei essere là in mezzo a loro :)
RispondiElimina"Ascolta… la senti? La Musica! Io la sento dappertutto: nel vento, nell'aria, nella luce... è intorno a noi, non bisogna fare altro che aprire l'anima, non bisogna fare altro che ascoltare!"
Volere è potere, Anonimo#2. Fallo!
RispondiEliminaPensa te che mi capita pure di vederla la musica. Mentre la ascolto.
Succede anche con la vita: vedo e mi sembra di intuire, a grandi linee, su quali righe o in quali spazi del pentagramma si appoggiano le note. Durata, pause, dinamiche, i "p" e i "f", lunghezza delle battute, chiave di sol o di fa poi vanno aggiunti. Come anche la firma allo spartito: ce la puoi mettere solo tu.
Non lasciarlo bianco. E poi comincia a danzare!
Wow. Emozionante anche leggere tra le tue righe quello che la Musica può trasmettere e ti trasmette.
RispondiEliminaFichè ci sarà chi fa Musica, chi mette la sua firma allo spartito, ci saranno cuori che vibrano ascoltandola.
"Il silenzio è bianco."
ora mi metto a ballare anche io..! :)
RispondiEliminaverrà il giorno che gli angeli bruceranno all'inferno. sappilo! è solo un bene. e le parole degli impuri come i tuoi simili faranno l'effetto di un boomerang: tornano indietro. pensi di essere realmente pulito? pensalo. non lo sei. nè tu, nei tuoi seguaci.
RispondiElimina-Paveway*
Penso che se sono angeli è perché il loro posto è il paradiso. Penso che il paradiso, a volte, può anche essere su questa terra. Penso che ci siano persone, con un grande bisogno di felicità, che vogliono esprimerlo anche danzando. Passi semplici. Magari banali e infantili, come quelli di Matt nel video. Una danza infantile alla quale, però, molta gente al mondo sembra voglia partecipare. Penso (e so!) che le parole cattive cadono. Quelle buone, belle e vere, invece, rimangono. Per sempre! Penso che solo quelle parole, solo quella "buona parola" possa rendermi "realmente pulito". Penso di avere bisogno, tutti i giorni di quella parola, non di altre.
RispondiEliminaPenso..di avere anche bisogno di una doccia, ogni tanto. Così, per lavarmi un po' e puzzare un po' di meno.
Buona vita, -Paveway!